Twitter Facebook Feed
I luoghi citati sono opere letterarie legate alla finzione ludica del gioco di ruolo online Ballad of Serenity, così come i fatti riportati. Il presente blog non rappresenta testata giornalistica e viene aggiornato con cadenza variabile non predeterminata.

Glowce



Il Glowce è un drink alcolico discretamente costoso, trovabile in tutto il Core ma in particolare nell'anello centrale composto da Elèria, Horyzon, New London, Xinhion e Berishan. Esso può essere composto da vari tipi di sidro sintetico dal sapore generalmente dolce, cui vengono aggiunte pasticche fosforescenti (dai colori accesi ed eccentrici - azzurro, verde, giallo, rosa, rosso etc -) che permettono di vedere il drink al buio, nonché qualche goccia di Oddity, una potente droga allucinogena.

Il drink, illegale nella maggior parte del Core, può essere comunque trovato nei locali della movida dei grandi conglomerati urbani ed è bevuto perlopiù da persone non più vecchie di una trentina d'anni, tra cui spiccano un altissimo numero di giovani.

La dose di Oddity contenuta in un drink è comunque modesta, ragion per cui un bicchiere di Glowce causerà perlopiù allucinazioni uditive, tattili o olfattive, raramente visive.

0 commenti:

Posta un commento