Twitter Facebook Feed
I luoghi citati sono opere letterarie legate alla finzione ludica del gioco di ruolo online Ballad of Serenity, così come i fatti riportati. Il presente blog non rappresenta testata giornalistica e viene aggiornato con cadenza variabile non predeterminata.

Mudder's Milk

Questa bevanda, dal sapore tutt'altro che piacevole, contiene tuttavia tutte le proteine, le vitamine e i carboidrati di un pasto completo, più un 15% di alcol. Il Mudder's Milk è pensato per tenere in forze i lavoratori durante il giorno e stenderli invece la sera, rendendoli così meno inclini all'agitazione sociale.

Tutti gli ingredienti di questa bevanda sono sintetici ed estremamente economici.

In tutto il rim, è tradizione fare un brindisi ai lavoratori del fango (mudders) prima di bere, secondo un particolare rituale: si alza il bichiere in alto, si urla "ai mudders!" con un tono di voce estremamente alto, si sbatte la base del boccale contro una superficie - tavolo o bancone che sia - e si fa subito il primo sorso.

Gli Ingredienti

- 3 barrette di latte concentrato ad alto contenuto proteico
- fiocchi d'avena
- salsapariglia
- 2 bottiglie di birra

La Preparazione


- Tagliare le barrette proteiche a cubetti. Mettere i cubetti, i fiocchi d'avena e la salsaperiglia in una ciotola e mischiare. Coprire e far raffreddare durante la notte.
- Una volta raffreddato il composto, aggiungere una bottiglia di birra.
- Riscaldare fino all'ebollizione, mischiando finché i cubetti della barretta di latte non si ammorbidiscono. Togliere dal fuoco e versare la seconda birra.
- Continuare a mischiare finché il contenuto non è omogeneo e della consistenza appena più liquida di un purè.
- Versare nei bicchieri e servire.

0 commenti:

Posta un commento